ULTIME NOTIZIE 16 FEBBRAIO 2024

Zelensky: Navalny è stato ovviamente ucciso da Putin

Roma, 16 feb. (askanews) - È "ovvio" che ci sia direttamente Vladimir Putin dietro la morte di Alexei Navalny, avvenuta nella colonia penale in cui era detenuto. Lo ha denunciato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky.

Parlando in Germania, a Berlino, in una conferenza stampa congiunta con il cancelliere Olaf Scholz, Zelensky ha dichiarato che il presidente russo dovrebbe "rispondere dei suoi crimini". dello stato sia salda e sicura.

"Per me è ovvio che Navalny è stato ucciso come migliaia di altre persone che sono state torturate a morte a causa di una persona, Putin, a cui non importa chi muore purché mantenga la sua posizione", ha dichiarato Zelensky.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...