ULTIME NOTIZIE 21 OTTOBRE 2024

Veratour: stagione molto positiva, nostri clienti fidelizzati

Rimini, 21 ott. (askanews) - "La stagione è andata molto bene. L'anno 2024 sarà molto positivo: faremo circa un 6% in più rispetto all'anno scorso che già fu un anno molto positivo". Lo afferma Daniele Pompili, co-Ceo di Veratour, a margine del Ttg 2024 che si è tenuto a Rimini. "Quello che abbiamo perso in termini di fatturato e anche di passeggeri per l'area Egitto l'abbiamo recuperata in parte su altre destinazioni. Per cui molto bene il lungo raggio, Santo Domingo, Messico, molto molto bene Zanzibar e Kenya, Maldive e bene Tunisia, che ha registrato un più 15% rispetto all'anno scorso. Grecia e Spagna stabili. Italia ha avuto anche Italia un incremento circa del 10%.Diciamo che quello che abbiamo perso sull'area Egitto l'abbiamo recuperato abbondantemente sulle altre destinazioni".

"A partire da quest'inverno - prosegue Daniele Pompili - avremo novità importanti: una è il nuovo villaggio in Thailandia, a Phuket e poi una novità assoluta a Dubai dove colleboreremo con una struttura sul mare, su una bella spiaggia. Caratteristica importante è chesarà venduta in pensione completa con le bevande cosa che è tipica in tante località ma non a Dubai, dove tutto costa molto caro e gli alberghi sono tutti offerti in camere e colazione. Lì ci sarà questa possibilità di avere questa formula un po' più tipica, da struttura villaggistica".

"Il cliente nostro storico non è cambiato molto. Noi abbiamo un cliente fidelizzato, circa il 42% dei nostri clienti hanno già viaggiato con noi, per cui sanno quello che trovano: vogliono l'italianità, una struttura dove si sentono accolti, coccolati, dove c'è la cucina italiana, l'animazione italiana. Questo è da sempre il nostro format, per cui il cliente che cerca questo tipo di prodotto sa di trovarlo con noi al 100%, non ha sorprese. Per cui i nostri cliente tipici sono principalmente famiglie, per le quali offriamo un prodotto di alta qualità".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...