ULTIME NOTIZIE 31 MARZO 2025

Ucraina, nuovi bombardamenti russi con droni a Kharkiv

Milano, 31 mar. (askanews) - I vigili del fuoco combattono un incendio in una zona industriale di Kharkiv, nell'Ucraina nordorientale, dopo un precedente attacco russo con droni. Secondo le autorità locali, tre persone sono rimaste ferite e sono stati registrati sei attacchi.

Il sindaco di Kharkiv, la seconda città più grande del Paese, ha riferito che i bombardamenti russi sono durati quasi tutta la notte e hanno preso di mira il quartiere principale della città. "Sesta esplosione a Kharkiv", ha riferito Ihor Terekhov via Telegram.

Non si sa ancora esattamente quale fosse l'obiettivo dell'esercito russo domenica sera. Poche ore prima, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky aveva dichiarato che la Russia aveva lanciato più di 1.000 droni contro l'Ucraina la scorsa settimana, esortando gli Stati Uniti e gli altri alleati di Kiev a reagire alle azioni di Mosca. Da parte sua, la Russia ha accusato l'Ucraina di aver attaccato con i droni i siti energetici russi la scorsa settimana.

39
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...