ULTIME NOTIZIE 22 OTTOBRE 2024

Ucraina, Modi: conflitto va risolto in modo pacifico

Kazan, 22 ott. (askanews) - Il conflitto fra Russia ed Ucraina deve essere risolto in modo pacifico, e l'India è pronta ad offrire ogni assistenza possibile in vista di questo obbiettivo: lo ha ribadito il premier indiano, Narendra Modi.

Modi ha parlato al termine di un incontro con il presidente russo Vladimir Putin, a margine del vertice dei Paesi Brics in corso nella località russa di Kazan. "Siamo stati in contatto costante per il conflitto tra Russia e Ucraina - ha affermato - crediamo che le controversie debbano essere risolte solo pacificamente. Sosteniamo totalmente gli sforzi per ripristinare rapidamente la pace e la stabilità. Tutti i nostri sforzi mettono l'umanità al primo posto. L'India è pronta a offrire tutto il supporto possibile nel tempo a venire."

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...