ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Tv, Samanta Togni e Filippo Magnini tutte le domeniche su La7

Roma, 9 gen. (askanews) - Amarsi un po' è il nuovo programma condotto dalla nota campionessa di ballo Samanta Togni e dal campione di nuoto Filippo Magnini in onda da domenica 14 gennaio a partire dalle 10.10 su La7.

Da Castrocaro Terme e Terra del Sole, da sempre conosciuto come luogo del "benessere" e del "buon vivere", Samanta e Filippo condivideranno esperienze ed attività dedicate alla ricerca dello star bene; scrivendo, settimana dopo settimana, un piccolo libretto d'istruzioni per "Amarsi un po'"!

In una quotidianità dove siamo perennemente affannati dalla necessità di essere performanti, trovare del tempo per sè stessi sembra una chimera. Con questo programma, Samanta e Filippo, ci mostreranno come ritagliarsi dei momenti di qualità per fare un po' di sana attività fisica, dedicarsi ad una passione come può essere il ballo per Samanta o il nuoto per Filippo, riorganizzare la propria alimentazione in modo sano e corretto, pianificare un viaggio, lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni di un massaggio o a una coccola beauty oppure semplicemente ritrovare una connessione con la natura che ci circonda prendendocene cura. Piccoli ma significativi gesti che aiutano a ritrovarsi, a ritrovare la serenità e l'equilibrio e che diventano un balsamo per il proprio spirito.

Ogni settimana Samanta e Filippo ci accompagneranno lungo questo percorso del benessere volto a riscoprire l'importanza di prendersi cura di sè stessi coltivando delle passioni e lasciandosi andare a nuove esperienze. Amarsi un po' - istruzioni per l'uso è un branded content realizzato da Elio Bonsignore per Me Production in collaborazione con RCS Media in onda da domenica 14 gennaio per otto settimane consecutive su La7

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...