ULTIME NOTIZIE 10 GIUGNO 2024

Tajani: risultato straordinario, Fi in spazio tra Meloni e Schlein

Roma, 10 giu. (askanews) - "Le impressioni che avevamo ieri sera sono state confermate dai dati reali. Ci eravamo fissati un obiettivo e abbiamo costruito in questi mesi un risultato straordinario a cui nessuno degli osservatori esterni credeva". Lo ha detto il leader di Forza Italia Antonio Tajani in conferenza stampa.

"Arrivare alle cifre che abbiamo raggiunto - ha detto ancora - non è stato facile ma eravamo convinti che quel risultato era alla nostra portata. E' la prima tappa di una strategia che vuole farci essere protagonisti di quello spazio politico che va da Meloni a Schlein. Lo abbiamo occupato e vogliamo continuare ad allargare il nostro consenso, l'obiettivo è il 20% alle politiche".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...