ULTIME NOTIZIE 15 FEBBRAIO 2025

Sanremo, Benigni-show e il ringraziamento a Mattarella

Sanremo, 15 feb. (askanews) - Inizia con l'ironia di Roberto Benigni (stoccate a Salvini, Meloni e al campo largo di Schlein) la quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata alle cover. "E' un sogno che si realizza per me", annuncia Carlo Conti. "Il sogno è tutto mio - risponde Benigni - credimi sono un Carlocontiologo". Ne ha per tutti, il comico toscano, che lancia una stoccata anche al neo presidente americano Donald Trump. Nel suo (quasi) monologo con Carlo Conti - con cui ha cantato l'Inno del corpo sciolto - ha rivolto un messaggio di gratitudine al capo dello Stato Sergio Mattarella.

Anche l'ironia di Geppi Cucciari, co-conduttrice, irrompe sul palco dell'Ariston per la serata delle cover del Festival di Sanremo. La comica e conduttrice televisiva ha scherzato con Carlo Conti in più riprese, dimostrando di essere una vera mattatrice, pronta anche a improvvisare e a prendersi la scena.

Decisamente più a suo agio cantando che alla conduzione, Mahmood si è esibito in un medley dei sui successi. Pantaloni larghi rosso fuoco e torso nudo, ha cantato e ballato in una performance psichedelica e coinvolgente. Dopo aver cantato si è decisamente sciolto anche alla conduzione.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...