ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Rottura fra Mbappé e il Psg, il calciatore escluso dalla squadra

Milano, 22 lug. (askanews) - E' rottura tra Kylian Mbappé e il Paris Saint Germain. Il calciatore francese non è stato convocato per la tournée in Giappone della squadra parigina. Una decisione che sancisce la rottura tra la società e il suo più grande campione.

I rapporti fra la dirigenza del club parigino e il calciatore vice-campione del mondo sono tesi da qualche settimana, dopo la decisione di Mbappé di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Da anni Mbappé è in predicato di diventare un giocatore del Real Madrid, ma il presidente qatariota del Psg, Nasser Al Khelaifi, lo aveva convinto con un contratto faraonico. Ora, a un anno dalla scadenza, viste le intenzioni dell'asso francese di non rinnovare, il club vuole monetizzare la vendita del giocatore più forte del mondo. Il braccio di ferro è appena iniziato.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...