ULTIME NOTIZIE 02 OTTOBRE 2024

Roma, si insedia il nuovo questore Massucci: "un sogno che si avvera"

Roma, 2 ott. (askanews) -Nel suo discorso di insediamento, il nuovo questore di Roma, Roberto Massucci, ha parlato di sogno che si avvera:

"Si realizza il mio sogno professionale. Un sogno che è cresciuto giorno dopo giorno e passa dalla storia di moltissimi di voi. È stato un momento in cui abbiamo condiviso qui, alla Questura di Roma, le criticità del momento e quello che stiamo vivendo ora ce ne sta proponendo altre, ma lo abbiamo fatto sempre con la logica dell'insieme, del fare squadra, con il sorriso e la serenità di un lavoro organizzato che deve distinguere una grande realtà come la Questura di Roma e la polizia della provincia di Roma".

Alla cerimonia di insediamento negli uffici di via San Vitale ha preso parte anche il capo della polizia di Stato, Vittorio Pisani. Poco prima è stata deposta una corona di alloro sulla lapide all'ingresso della Questura in ricordo dei caduti della polizia.

28
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...