ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Riassetto per Renault e Nissan: 15% partecipazioni incrociate

Milano, 6 feb. (askanews) - "Ciò consentirà ai membri dell'alleanza di prepararsi per le opportunità future su base paritaria. La partnership paritaria è un fattore abilitante della trasformazione. Sono molto fiducioso che questa nuova struttura rafforzerà la fiducia reciproca. Ciò garantirà che ogni membro contribuisca con i propri punti di forza e lavori con ambizioni condivise per il futuro della mobilità". Lo ha dichiarato il ceo di Nissan Motors, Makoto Uchida.

Il gruppo Renault e Nissan stipuleranno entro il 31 marzo un nuovo accordo per definire la governance della loro alleanza e riequlibrare le rispettive partecipazioni, con Renault e Nissan che avranno il 15% di quote incrociate con un vincolo di mantenimento.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...