ULTIME NOTIZIE 22 GENNAIO 2025

Renzi: se si chiedono dimissioni di Santanchè via anche Delmastro

Roma, 22 gen. (askanews) - "Da Andrea Delmastro mi divide una idea di società, di trattamento dei detenuti, ma se chiedete le dimissioni di Santanchè c'è anche Delmastro rinviato a giudizio: o nessuno o entrambi".

Lo ha detto Matteo Renzi, intervenendo in Senato sulla relazione del ministro della Giustizia Carlo Nordio.

E su Delmastro ha aggiunto: "Indipendentemente da questo, è il primo membro del governo al Ministero della Giustizia condannato: sta al ministero e non ci vuol dire per cosa è stato condannato, essendo il reato estinto per l'oblazione. Sappiamo che non è stato condannato per aver spifferato dei segreti a Donzelli, né per aggressioni a dei clochard a Biella che è una cittadina particolarmente sfortunata per le aggressioni ai clochard: su questo ci sarà una serie tv, sembra interessante... Sembra che Delmastro sia stato condannato per guida in stato d'ebbrezza. Lei, ministro, trova il coraggio di dire una parola su questo al signor Delmastro?".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...