ULTIME NOTIZIE 14 APRILE 2025

Referendum, Landini: C'è bisogno di dare una grande informazione"

Roma, 14 apr. (askanews) - Sui referendum dell'8 e 9 giugno "c'è bisogno di dare una grande informazione" e dopo l'incontro della settimana scorsa con Italia Viva, questa mattina con il Pd e oggi pomeriggio con M5S e Avs "ci rivolgeremo a tutti gli organi di informazione, compreso il servizio pubblico, perché pensiamo che sia un dovere informare le persone e metterle nelle condizioni di poter andare a votare". Lo ha ribadito il leader della Cgil, Maurizio Landini, al termine dell'incontro con il Pd.

"Abbiamo chiesto un incontro a tutte le forze politiche - ha detto - ad oggi una risposta delle forze di governo non l'abbiamo ancora avuta. Nei prossimi giorni solleciteremo l'incontro anche con loro, perché pensiamo che qualsiasi forza politica debba dire ai cittadini di andare a votare. Quando c'è un referendum credo che sia dovere di qualsiasi forza politica indicare cosa pensa e dire alle persone di poter votare e poter decidere".

40
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...