ULTIME NOTIZIE 04 APRILE 2025

Piantedosi: in Dl Sicurezza previste bodycam per agenti, molto attese

Roma, 4 apr. (askanews) - Nel Dl sicurezza "prevediamo bodycam per il personale delle forze di polizia", uno strumento "molto

atteso e molto richiesto dal personale delle forze di polizia. Lo sottolineo, perché è una vocazione alla trasparenza, per documentare in trasparenza situazioni più critiche dei loro interventi": lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri.

"Viene introdotta una misura di contrasto specifica per l'induzione all'accattonaggio, un fenomeno molto sensibile, non all'accattonaggio in sé, ma all'induzione. Ci sono casistiche di impiego di minori", ha sottolineato.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...