ULTIME NOTIZIE 05 MARZO 2025

Penalisti da Meloni: su riforma giustizia avanti senza tentennamenti

Roma, 5 mar. (askanews) - "È stato un incontro approfondito, abbiamo toccato tutti i temi che riguardano la riforma costituzionale della separazione delle carriere, abbiamo invitato il governo ad andare avanti senza tentennamenti sulla via di questa riforma fondamentale". Così Francesco Petrelli, presidente delle Camere penali, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi sulla riforma della Giustizia con la premier Giorgia Meloni e il ministro della Giustizia Carlo Nordio.

"Non so quali siano le intenzioni del governo, ma da quello che ci è stato detto indubbiamente è emersa una decisa volontà a portare avanti la riforma nei tempi tecnici previsti", ha aggiunto.

30
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...