ULTIME NOTIZIE 27 LUGLIO 2024

Palestinesi in fuga da Khan Younis, 30 morti a Deir el-Balah

Khan Youni, 27 lug. (askanews) - Migliaia di palestinesi fuggono da Khan Younis dopo che l'esercito israeliano ha dato nuovi ordini di evacuazioni nel sud della Striscia di Gaza, dove decine di migliaia di palestinesi sono già sfollati da diversi giorni per sfuggire ai bombardamenti.

Nel frattempo secondo quanto riportato Ministero della Sanità della Striscia di Gaza almeno 30 persone sarebbero morte in un attacco su una scuola a Deir el-Balah.

Le forze armate israeliane hanno confermato l'incursione affermando di aver colpito un centro di comando di Hamas all'interno dell'edificio scolastico, e di aver avvertito in anticipo la popolazione.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...