ULTIME NOTIZIE 19 AGOSTO 2024

Palermo, affonda barca a vela con 22 a bordo: si cercano 7 dispersi

Palermo, 19 ago. (askanews) -Dalle 5 del mattino i vigili del fuoco sono al lavoro per prestare soccorso a un'imbarcazione a vela inabissatasi in prossimità della costa, in località Porticello, nel comune di Bagheria.

Sul posto sommozzatori, motobarca ed elicottero del reparto volo di Catania per la ricerca in superficie di sette persone che sono disperse.

L'imbarcazione è stata colta all'improvviso da una tromba d'aria, sono state recuperate e tratte in salvo 15 persone, tra cui un bambino di un anno, che erano finite in acqua.

Il relitto è stato individuato a una profondità di circa 50 metri, in arrivo sul posto da Sassari e Napoli sommozzatori speleo per la ricerca all'interno dell'imbarcazione affondata.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...