ULTIME NOTIZIE 12 NOVEMBRE 2024

OSA '24, Tonino Lamborghini: "La forza nella nostra storia"

Milano, 12 nov. (askanews) - Un maestro da cui trarre consigli preziosi, con un grande percorso che può diventare di ispirazione per tutti. È con questo spirito che è stato accolto Tonino Lamborghini, presidente dell'omonimo gruppo e figlio del fondatore Ferruccio, a OSA 360 2024.

Sul palco del Superstudio Maxi di Milano, il numero uno del grande marchio che ha sede a Sant'Agata Bolognese ha lanciato messaggi importanti agli imprenditori presenti per confrontarsi nella più grande convention italiana dedicata al networking del settore: "Come tanti imprenditori ascoltati in questi giorni, che non conoscevo proprio e ho avuto piacere nell'ascoltare, molti sono partiti dal niente. Ai ragazzi che hanno dubbi verso il futuro, dico loro di provarci sempre. Vale in tutti i campi lavorativi e non solo. Io ho proseguito nell'attività di famiglia e sono ripartito con nuove iniziative partite da zero, nonostante avessi alle spalle una realtà davvero importante".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...