ULTIME NOTIZIE 06 SETTEMBRE 2024

Orban: Ilaria Salis? Eleggere persone violente strano stile italiano

Cernobbio (Como), 6 set. (askanews) - L'elezione di Ilaria Salis al Parlamento europeo "è strana. E' una questione italiana, se vi piace delegare questo tipo di persone è un affare vostro. Dal punto di vista dell'Ungheria è più che sorprendente: venire in Ungheria in modo organizzato e commettere atti di violenza contro cittadini e poi essere eletti nel Parlamento europeo è nello stile italiano. Non ungherese".

Lo ha detto il premier ungherese, Viktor Orban, parlando dell'europarlamentare eletta con Avs a margine dei lavori del forum Ambrosetti di Cernobbio (Como). Il suo, ha ribadito Orban riferendosi a quanto sarebbe stato commesso da Ilaria Salis, "è stato un crimine. Anche se adesso non possiamo perseguirla perché il parlamento probabilmente le concederà l'immunità", ha concluso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...