ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Mondiali Rugby, buona la prima per il Sudafrica contro la Scozia

Milano, 11 set. (askanews) - Buona la prima per il Sudafrica ai mondiali di rugby. Gli Springboks, campioni in carica, hanno battuto la Scozia a Marsiglia per 18 a 3 nella prima gara del girone di ferro dove gioca anche l'Irlanda, Tonga e la Romania. Gli Highlanders hanno tenuto fino all'intervallo, poi i sudafricani hanno preso il sopravvento. "Abbiamo fatto una prestazione buona, molto buona - ha commentato il mediano sudafricano Damian Wellemsee

- nel complesso è stata un'ottima vittoria. Indipendentemente da come si vince la Coppa del Mondo, basta vincere".

Soddisfatti anche i tifosi degli Springbooks. "Penso che sia stato un match davvero bello. Sì, sicuramente qualche margine di miglioramento, ma fantastico. Mi è davvero piaciuto", dice un tifoso.

L'entusiasmo è già alle stelle e i tifosi sudafricani già sognano di vincere anche questa Coppa del Mondo. "Al 100%. Senza dubbio. Sì, lo pensiamo. Siamo venuti in Francia per vederli vincere, quindi siamo sicuri che vinceremo, questo è certo".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...