ULTIME NOTIZIE 11 APRILE 2025

M.O., nuovo raid Idf a Khan Younis: 10 morti, 7 bambini

Gaza, 11 apr. (askanews) - La Protezione civile palestinese ha annunciato la morte di dieci membri di una famiglia, tra cui sette bambini, durante un attacco israeliano notturno a Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale. Le vittime, di età compresa tra 3 e 58 anni, sono state uccise in un bombardamento effettuato intorno alle 2,30 del mattino (ora italiana), ha dichiarato all'Afp Mahmoud Bassal, portavoce dell'organizzazione di soccorso.

Il portavoce in arabo delle Forze di difesa israeliane (Idf) ha emesso un ordine di evacuazione questa mattina per diversi quartieri intorno a Shujaiyeh, a Gaza City, chiedendo ai residenti di spostarsi immediatamente verso i rifugi noti nella parte occidentale della città.

16
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...