ULTIME NOTIZIE 14 OTTOBRE 2024

M.O., Borrell: i 27 condannano attacchi d'Israele alle truppe Onu,

Lussemburgo, 14 ott. (askanews) - L'Unione Europea condanna tutti gli attacchi contro le missioni delle Nazioni Unite, ha affermato l'alto rappresentante Ue per la Politica estera dell'Ue, Josep Borrell, in risposta all'attacco alla missione di mantenimento della pace delle Nazioni Unite in Libano (Unifil) da parte delle Forze di difesa israeliane.

"I 27 membri hanno concordato di chiedere a Israele di smettere di attaccare l'UNIFIL. Molti membri europei stanno partecipando a questa missione. Il loro lavoro è molto importante. È del tutto inaccettabile attaccare le truppe delle Nazioni Unite", ha affermato Borrell dal Lussemburgo.

7
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...