ULTIME NOTIZIE 26 MARZO 2025

MFE-MEDIAFOREUROPE annuncia il lancio di un'offerta su ProSiebenSat.1 per salire di quota e rafforzare la propria presenza nel broadcaster tedesco.

Mfe-MediaForEurope lancia un'offerta per crescere in ProsiebenSat.1, principale broadcaster tedesco di cui detiene già il 29,9%. Con il passo di oggi, MFE ha iniziato un percorso per poter lavorare in maniera ancora più incisiva verso il progetto di grande broadcaster europeo nei paesi in cui opera, rivolgendosi ad un pubblico potenziale di 200 milioni di persone.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...