ULTIME NOTIZIE 24 SETTEMBRE 2024

Meloni premiata a New York da Musk: "Difendiamo libertà e sovranità"

New York, 24 set. (askanews) - Giorgia Meloni a New York ha ricevuto dall'Atlantic Council il premio "Global Citizen Award".

A consegnarle il riconoscimento, su richiesta della stessa premier, il numero uno di Tesla e X Elon Musk. Una scelta non gradita all'associazione, secondo indiscrezioni, che ha accolto il magnate sostenitore di Trump con un applauso contenuto.

"L'Italia è saldamente al fianco di chi difende la propria libertà e sovranità, non solo perché è giusto farlo, ma anche perché è interesse dell'Italia e dell'Occidente impedire un futuro in cui prevalga la legge del più forte", ha detto Meloni nel discorso di ringraziamento.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...