ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Medio Oriente, l'allarme aereo risuona a Tel Aviv durante un attacco missilisitico

Tel Aviv, 21 dic. (askanews) - L'allarme anti aereo risuona per le strade di Tel Aviv, in Israele, costringendo gli abitanti a cercare rapidamente un possibile riparo. Una raffica di razzi è stata, infatti, intercettata sopra il quartiere di Jaffa. nel filmato si sentono distintamente le esplosioni causate dall'intercettazione dei razzi.

Secondo quanto riportato da alcuni media ebraici, una scuola di Tel Aviv è stata colpita da alcune schegge durante l'attacco missilistico di Hamas sulla città.

Tutti gli studenti, per fortuna, erano al sicuro e avevano raggiunto i rifugi antiaerei.

Frammenti di razzi e intercettori sparsi per le strade nell'area di Tel Aviv, incluso un grande frammento atterrato sul sentiero di un parco della località di Kiryat Ono, sono stati documentati sui social network.

In alcuni casi sono segnalati danni lievi, ma non ci sono segnalazioni di feriti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...