ULTIME NOTIZIE 21 GENNAIO 2025

Marco Rubio giura da Segretario di stato Usa davanti a JD Vance

Washington, 21 gen. (askanews) - Dopo essere stato confermato all'unanimità dal Senato, il Segretario di stato Marco Rubio, accompagnato dalla moglie Jeanette Dousdebes Rubio, ha giurato davanti al vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance a Washington.

"La priorità del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti saranno gli Stati Uniti - ha detto poco dopo - sarà promuovere l'interesse nazionale di questo Paese. Ci ha dato un mandato molto chiaro, il presidente Trump è stato molto chiaro. Tutto ciò che facciamo, e questo vale per il governo ma soprattutto per il Dipartimento di Stato, deve essere giustificato dalla risposta a una di queste tre domande: ci rende più forti? Ci rende più sicuri? Ci rende più prosperi? Se non fa una di queste tre cose, non lo faremo" ha dichiarato Rubio.

16
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...