ULTIME NOTIZIE 14 FEBBRAIO 2025

Maltempo in Toscana, nubifragi e allagamenti

Milano, 14 feb. (askanews) - Le immagini dei Vigili del Fuoco mostrano dall'alto gli allagamenti provocati dal maltempo che ha colpito la Toscana, ma che sta facendo danni anche nel Lazio e in Emilia Romagna.

Nelle immagini la ricognizione aerea dell'elicottero del reparto volo di Cecina sulle aree alluvionate.

Proseguono gli interventi dei vigili del fuoco anche nel Grossetano: in corso ad Albinia, nel comune di Orbetello, operazioni di recupero e assistenza a persone isolate a causa degli allagamenti.

17
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...