ULTIME NOTIZIE 02 SETTEMBRE 2024

Liguria, Bucci: Iv fuori da giunta Genova? Lascio libertà a tutti

Genova, 2 set. (askanews) - "Renzi non è nella giunta, le persone che sono dentro la giunta han detto a chiare lettere che non escono ma poi saranno loro a decidere. Io lascio libertà a tutti. Ognuno deve fare quello che ritiene opportuno". Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci, dopo che Matteo Renzi ha dichiarato che Italia Viva è pronta ad uscire dalla sua giunta e a sostenere la candidatura di Andrea Orlando a presidente della Regione Liguria.

"Siamo in un Paese - ha sottolineato Bucci - dove c'è la libertà. La libertà è un valore importante per tutti e ognuno deve fare quello che è opportuno. Dopodiché io prenderò le mie decisioni in funzione di chi rimane, cosa rappresenta e come facciamo a portare avanti il programma perché questo è l'obiettivo dell'amministrazione. Abbiamo ottenuto il voto dei cittadini perché c'era un programma da realizzare e vogliamo finirlo. Mi auguro - ha concluso il sindaco di Genova - che si voti per chi ha il programma migliore, non per chi parla di più dicendo cose secondo me non vere".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...