ULTIME NOTIZIE 10 GIUGNO 2024

Leonardo Hotels, innovazione e qualità per mondo hospitality

Roma, 10 giu. (askanews) - Raphael Carmon, Country General Manager Italy, France & Hungary di Leonardo Hotels, in occasione della terza edizione delloYoung Innovators Business Forum promosso da Angi, ha presentato la proposta innovativa del gruppo Fattal Group-Leonardo Hotels.

"Siamo nati in Israele, il nostro headquarter è a Berlino. Abbiamo un portfolio di 111 hotel in Europa con 5 brand : Leonardo Hotels; Leonardo Boutique Hotels; Leonardo Royal Hotels , NYX Hotels by Leonardo Hotels il nostro lifestyle brand; e oggi abbiamo anche Leonardo Limited Edition, che è la nostra linea di prodotto 5 stelle - ha spiegato -. Abbiamo scelto di partecipare allo YOUNG INNOVATOR BUSINESS FORUM perché siamo una realtà giovane e crediamo nell'innovazione, nella cultura e nella sostenibilità e, come catena alberghiera in Italia, è stato fondamentale far parte di questo evento avendo 6 hotel sul territorio: uno a Verona, uno a Venezia, uno a Roma, due a Milano e uno sul Lago di Garda. Inoltre, abbiamo appena acquisito un hotel a Roma, il noto ex Hotel Cicerone che aprirà nel 2025 come Nyx Hotel Rome. Parlando di futuro abbiamo interessanti piani di sviluppo sull'Italia così come su altre destinazioni e vi stupiremo presto con le nostre novità in Italia".

"Mi fa piacere ricordare che ciò che ci distingue è il nostro design espressivo, l'accoglienza calorosa, un ambiente vibrante che riflette la cultura locale ma con un flair sempre internazionale", ha concluso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...