ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

La serie "Fauda" piange Matan Meir, ucciso nei combattimenti a Gaza

Roma, 13 nov. (askanews) - Sulle Alture del Golan il funerale di un membro della troupe della serie israeliana in onda su Netflix, "Fauda" ("caos" in arabo). Matan Meir, 38 anni, è stato ucciso in combattimento mentre prestava servizio come soldato di riserva nel Nord di Gaza, ha dichiarato l'esercito israeliano.

La serie, in onda dal 2015, alla quarta stagione, narra proprio del conflitto in Medio Oriente, seguendo le vicende di una unità di agenti dello Shin Bet, l'agenzia di intelligence israeliana, impegnata in azioni antiterrorismo a Gaza e in Cisgiordania.

Sui social il cordoglio dei colleghi di Meier che si dicono "devastati dalla tragica perdita" e lo ricordano con una foto. La serie piange anche un altro membro dello staff, il tecnico del suono Lior Waitzman, tra le vittime dell'assalto di Hamas del 7 ottobre scorso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...