ULTIME NOTIZIE 18 APRILE 2025

J.D. Vance accolto da Giorgia Meloni a Palazzo Chigi

Roma, 18 apr. (askanews) -Il vicepresidente degli Stati Uniti J.D. Vance accolto dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni poche ore dopo il suo arrivo a Roma.

Nel cortile di Palazzo Chigi la banda musicale, la bandiera e il reparto d'onore della Marina militare schierato. Dopo il colloquio con la premier, in programma un pranzo alla presenza anche dei due vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini.

Il vicepresidente Usa, che è di religione cattolica, sarà accompagnato dalla sua famiglia per l'intera settimana in cui sarà a Roma. Previsto anche l'incontro con il segretario di Stato della Santa Sede, il cardinale Pietro Parolin, e la partecipazione alle celebrazioni legate alla Domenica di Pasqua.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...