ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Israele, le foto degli ostaggi esposte all'aeroporto di Tel Aviv

Tel Aviv, 10 gen. (askanews) - Manifesti con le foto degli ostaggi ancora nelle mani di Hamas dal 7 ottobre scorso, con la scritta "Riportateli a casa ora", sono stati esposti al terminal arrivi dell'aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv. In fila, uno dopo l'altro, accanto ai tapis roulant, si ritiene che in 136 siano ancora prigionieri a Gaza.

Hamas ha ripetuto pubblicamente che non intende rilasciare altri ostaggi, oltre ai 105 che erano stati liberati durante l'accordo per la pausa umanitaria dello scorso novembre.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...