ULTIME NOTIZIE 06 FEBBRAIO 2025

Invictus Games, Crosetto: disabilità è una sfida, forza Campioni

Roma, 6 feb. (askanews) - "Siamo pronti a tifare per gli atleti del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (GSPD), che rappresenteranno l'Italia agli InvictusGames25": lo scrive sui social il ministro della Difesa, Guido Crosetto.

"Questi straordinari atleti, in partenza per Vancouver - sottolinea Crosetto - ci insegnano che la disabilità non è un limite, ma una sfida da superare con determinazione e coraggio. Quotidianamente ognuno di loro, come recita la poesia di William Ernest Henley, dimostra cosa significhi essere un 'Invictus': padrone del proprio destino, capitano della propria anima. A nome di tutta la famiglia Difesa: siamo con voi, Campioni!".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...