LIFESTYLE 18 GENNAIO 2024

Infuria la polemica sul "Jova Beach Party"

Milano, 11 ago. (askanews) - E' l'evento itinerante più importante dell'estate del ritorno ai grandi concerti, ma il "Jova Beach Party" ha da subito diviso e creato polemiche. Il popolare cantante è accusato di distruggere l'ecosistema delle spiagge che ospitano i concerti del suo "Jova beach party" letteralmente invase da migliaia di fan in festa.

Mario Tozzi geologo e divulgatore scientifico, in una lettera aperta pubblicata sul quotidiano La Stampa, ha dichiarato che i "concerti con 50mila persone non sono sostenibili da alcun sistema naturale".

Lorenzo Cherubini ha risposto ai suoi detrattori dando degli "econazisti" a chi lo critica e sottolineando che "il progetto è fatto bene che tiene conto dell'ambiente".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...