ULTIME NOTIZIE 19 MARZO 2025

Il video dell'arresto in Colombia del latitante Emanuele Gregorini

Cartagena (Colombia), 19 mar. (askanews) - La polizia colombiana ha diffuso le immagini della cattura di Emanuele Gregorini, latitante dal 2023 e ritenuto esponente di spicco e referente camorrista del sistema mafioso lombardo e con collegamenti diretti con la 'Ndrangheta.

Gregorini, noto anche come "Dollarino", è stato arrestato a Cartagena, nel nord della Colombia, e sarebbe responsabile della supervisione di spedizioni di cocaina da Colombia, Panama e Brasile verso l'Europa. La sua cattura è il risultato della collaborazione tra agenti locali e "autorità del Regno Unito, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Milano e il Servizio di Cooperazione Internazionale del Ministero dell'Interno italiano", spiega in una nota il direttore della Polizia nazionale colombiana, generale Carlos Fernando Triana. Era ricercato in 196 paesi, secondo la nota.

14
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...