ULTIME NOTIZIE 28 MAGGIO 2024

Il M5s espone bandiere pace e Palestina in Aula alla Camera

Roma, 28 mag. (askanews) - Il Movimento 5 stelle ha esposto in Aula alla Camera le bandiere della pace e bandiere della Palestina per chiedere una posizione chiara del governo su quanto sta accadendo a Rafah in queste ore. A nome del M5s stava intervenendo il capogruppo Riccardo Ricciardi, che, insieme agli altri esponenti delle opposizioni, chiedeva una informativa del governo.

Prima di concludere, i colleghi alle sue spalle hanno steso alcune bandiere della pace e bandiere palestinesi, la vicepresidente della Camera Anna Ascani ha immediatamente chiesto ai commessi di ritirarle: "Non è consentito in aula esporre simboli di alcun genere, riporterò la sua richiesta al governo".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...