ULTIME NOTIZIE 19 LUGLIO 2024

Il governo laburista Gb riprende finanziamenti ad agenzia Unrwa

Milano, 19 lug. (askanews) - Il nuovo governo laburista britannico riprenderà i finanziamenti all'agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi, UNRWA, sospesi in seguito alle accuse di Israele secondo cui parte del personale dell'agenzia era coinvolto nell'attacco di Hamas contro Israele del 7 ottobre.

Il nuovo ministro degli Esteri britannico David Lammy ha detto al parlamento di essere stato rassicurato dal fatto che l'agenzia ha adottato misure per "garantire che soddisfi i più alti standard di neutralità" e "posso confermare alla Camera che stiamo annullando la sospensione dei finanziamenti dell'UNRWA, la Gran Bretagna fornirà 21 milioni di sterline in fondi".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...