INCHIESTE 25 APRILE 2025

Il giallo di Liliana Resinovich: i coltelli di Sebastiano

Si torna anche sulla vicenda di Lily Resinovich: in Procura sono stati ascoltati testimoni che hanno espresso dubbi su Sebastiano Visintin, il marito della vittima.

Intanto, all'uomo, finito nel registro degli indagati - come rivelato da "Quarto Grado" - sono stati sequestrati indumenti e coltelli. Visintin, intanto, continua a sostenere di essere estraneo ai fatti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...