ULTIME NOTIZIE 15 APRILE 2025

I jet militari Usa decollano per colpire gli Houthi nello Yemen

Milano, 15 apr. (askanews) - Le immagini diffuse dal Comando Centrale degli Stati Uniti mostrano il decollo di jet militari statunitensi dalla portaerei a propulsione nucleare USS Harry S. Truman (CVN 75) e dalla USS Carl Vinson (CVN 70) per colpire le posizioni Houthi nello Yemen.

I ribelli Houthi intanto hanno dichiarato che il numero delle vittime degli attacchi statunitensi effettuati nella notte di domenica a ovest della capitale Sana'a è salito a sette morti e decine di feriti.

19
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...