ULTIME NOTIZIE 05 OTTOBRE 2024

Giubileo, Pilat: ragionare insieme di contenuti e visione

Roma, 5 ott. (askanews) - Organizzato da Pilat&Partners l'evento "Le porte del futuro: Roma e il Giubileo 2025". Questo appuntamento ha inaugurato un ciclo di incontri sul Giubileo 2025 che accompagnerà Pilat&Partners e il suo network, in collaborazione con Askanews, fino all'apertura della Porta Santa e durante l'anno giubilare.

Nell'intervento di Riccardo Pilat - fondatore e CEO di Pilat&Partners, un ringraziamento i presenti per la partecipazione e alcune riflessioni introduttive sul Giubileo. Pilat ha sottolineato con pragmatismo i grandi risvolti materiali di questo evento, soffermandosi sulle grandi sfide e sulle grandi opportunità che ne derivano; al contempo, tuttavia, è stato anche evidenziato il contenuto valoriale di questo percorso della Chiesa Cattolica, il vero faro dell'anno giubilare. La presenza del Dicastero per l'Evangelizzazione, nella persona di Don Francesco Scalzotto, impreziosisce invero questo momento di riflessione e condivisione che Pilat&Partners ha voluto fortemente promuovere, rilanciando anche il grande tema del dialogo interreligioso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...