ULTIME NOTIZIE 05 SETTEMBRE 2024

Germania, spari vicino al consolato israeliano a Monaco

Monaco di Baviera, 5 set. (askanews) - Un uomo armato avrebbe aperto il fuoco vicino al consolato israeliano a Monaco di Baviera, in Germania. La polizia tedesca ha affermato di aver sparato e ferito un sospettato nel centro della città, vicino a un centro di documentazione sull'era nazista, e di aver isolato l'area. La polizia di Monaco ha scritto sui social media che gli agenti hanno visto una persona "che sembrava portare un'arma da fuoco" e che il presunto aggressore è stato "neutralizzato". L'attacco non avrebbe provocato feriti.

L'incidente ha avuto luogo in coincidenza con l'anniversario dell'attacco terroristico alle Olimpiadi di Monaco del 1972.

55
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...