ULTIME NOTIZIE 26 MARZO 2025

"Fuori da Gaza", i palestinesi protestano contro Hamas

Milano, 26 mar. (askanews) - Mentre Netanyahu davanti ai parlamentari della Knesset ha detto che continuerà a bombardare Hamas, a Gaza in una manifestazione i palestinesi hanno attaccato il movimento estremista, come già accaduto negli ultimi giorni.

"Due anni di distruzione e difficoltà estreme sono sufficienti. Basta, Hamas, con le sofferenze inflitte alla popolazione di Gaza. Parliamo a nome del popolo, non siamo controllati da nessuno. Queste sono le richieste del popolo e presto sarete testimoni delle sorprese che stiamo preparando per Hamas e altri. Basta così."

"Hamas vuole uccidere i nostri figli. Hamas è un partner dell'occupazione. I nostri figli sono preziosi per noi, a differenza dei leader di Hamas che sono fuori dal paese."

"Non vogliamo Hamas siamo stanchi" "Non c'è istruzione, non c'è cibo, non ci sono vestiti, e tutto questo è colpa di Hamas. Facciamo appello a Netanyahu: smettete di lanciare missili contro la gente povera e triste: per favore ferma la guerra ai bambini. Hamas si nasconde nei tunnel, mentre noi siamo quelli presi di mira."

11
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...