ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

Fiori e bigliettini a Senago per Giulia Tramontano

Roma, 1 giu. (askanews) - "Per Giulia e Thiago. Per sempre nei nostri cuori. Mamma, Chiara e Mario". Sono le parole affidate a un bigliettino, accompagnato da un mazzo di gerbere, che i familiari di Giulia Tramontano hanno lasciato sul luogo del ritrovamento del cadavere della ragazza, scomparsa nel weekend, ritrovato a circa 500 metri dalla casa a Senago, nel milanese, che divideva col suo fidanzato, Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'omicidio.

Il saluto dei genitori e del fratello e la sorella è rivolto a Giulia, incinta di 7 mesi e al bambino che aspettava dal suo assassino e di cui aveva già scelto il nome, Thiago. Davanti alla fila di garage dietro cui è stato ritrovato il corpo una foto della giovane, molti mazzi di fiori e biglietti di saluto. "Ti voglio bene" si legge su uno di questi, "Piccoli angeli che Dio abbia cura di voi", recita un altro. Tante le persone che sono arrivate fin dalla mattina sul posto per lasciare un ricordo o un saluto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...