ULTIME NOTIZIE 16 MAGGIO 2024

Fico, presidente eletto: "Riesce a parlare, ma situazione critica"

Roma, 16 mag. (askanews) - Il primo ministro slovacco Robert Fico è in grado di parlare, anche se è stanco e la situazione è ancora critica, il giorno dopo essere stato colpito all'addome da colpi di arma da fuoco: lo ha riferito il presidente eletto Peter Pellegrini parlando con i giornalisti fuori dall'ospedale Banska Bystrica.

"Riesce a dire solo poche frasi e poi è davvero, davvero stanco perché è sotto farmaci. Quindi ovviamente è molto difficile per lui. Ho avuto la possibilità di arrivare al momento giusto quando è stato in grado di parlarmi, solo poche frasi ma la situazione è molto critica e dobbiamo inviargli tanta energia ed essere positivi".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...