ULTIME NOTIZIE 18 APRILE 2025

Faito, il luogo dove si è staccata la funivia, recuperati i 4 corpi

Castellammare di Stabia, 18 apr. (askanews) - Nelle immagini aere dei Vigili del fuoco il luogo dell'incidente alla funivia sul monte Faito. E' terminata l'operazione di recupero dei corpi delle quattro vittime, rimosso nella notte anche il cavo della funivia finito sulla linea elettrica della sottostante Circumvesuviana, con conseguente impossibilità di transito dei treni.

Intanto il turista israeliano, unico sopravvissuto nella tragedia della Funivia del Faito, "resta stabile nella sua gravità" e ricoverato presso il P.O. Ospedale del mare. Intanto la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo di indagine per disastro colposo e omicidio plurimo colposo, per ora contro ignori.

Nella caduta della cabina della Funivia hanno perso la vita quattro persone: tre turisti (un israeliano e due inglesi e il macchinista della vettura Carmine Parlato di 58 anni.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...