ULTIME NOTIZIE 01 LUGLIO 2024

Euro 2024, Gravina: fiducia in Spalletti, deve continuare a lavorare

Roma, 1 lug. (askanews) - "Personalmente, ma un po' tutti, siamo dispiaciuti, dispiaciuti per non aver dato a tutti i tifosi italiani quella gioia che meritano, dispiaciuti per il risultato anche se sappiamo che quello è soggetto a tantissime variabili". Così Gabriele Gravina, presidente della Figc dopo la sconfitta con la Svizzera che ha portato l'Italia fuori dagli Europei.

"Non abbiamo nulla da nascondere - ha aggiunto - siamo tutti responsabili ma dobbiamo continuare a esserlo appellandoci a un grande senso di responsabilità". Confermata la fiducia al ct Luciano Spalletti. "Questo è l'amore che abbiamo per la nostra Nazionale, per questo io e le persone che lavorano con me continuiamo a credere che la scelta che abbiamo fatto sia quella giusta. Dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo avere fiducia in Spalletti, che ha tutto il nostro appoggio e deve continuare il suo lavoro, perché tra 60 giorni inizia un nuovo appuntamento" ha concluso Gravina.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...