ULTIME NOTIZIE 04 APRILE 2025

Dl sicurezza, Piantedosi: "Rilievi del Colle? Non tiriamolo in mezzo"

Roma, 4 apr. (askanews) - "La centralità del Parlamento non è stata violata, tenendo presente che abbiamo recepito 6 o 7 punti del provvedimento, anche questioni importante emerse dal dibattito parlamentare. Poi il provvedimento torna in Parlamento, perché ha due mesi di tempo per la conversione in legge. Il Parlamento sarà sempre il giudice ultimo di questo provvedimento". Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi nella conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri.

I rilievi del Quirinale? "Non tiriamo in mezzo il Colle - ha risposto Piantedosi - c'è stata una discussione democratica in Parlamento e tra forze politiche".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...