ULTIME NOTIZIE 19 GENNAIO 2024

De Rossi: non si rifiuta la Roma, me la giocherò fino alla morte

Roma, 19 gen. (askanews) - "Non si rifiuta la Roma, come accaduto a Pirlo anni fa, quando accettò la Juve. Ci sono uomini che rifiutano, altri che si buttano dentro. Non è solo una questione di nostalgia del passato, avrei detto di no solo se avessi pensato che la squadra è scarsa, non vado a fare brutte figure. Io penso la squadra sia forte".

Così Daniele De Rossi si è presentato nella prima conferenza stampa da allenatore della Roma.

Sul rapporto con i Friedkin ha detto: "Dan e Ryan Friedkin sono stati chiarissimi sulla durata del contratto e sul tenore della mia permanenza qui. Ho detto che avrei firmato la cifra che avrebbero scritto, ma ho chiesto solo un bonus sulla Champions. Non ci sono rinnovi automatici, non c'è niente. Voglio giocarmi le mie carte. Ho chiesto solo di trattarmi da allenatore, non da leggenda o ex bandiera e su questo erano d'accordo. Poi sanno che io dal primo secondo in cui li ho sentiti, ed è arrivato il messaggio che non mi aspettavo, che io me la giocherò fino alla morte per rimanerci".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...