ULTIME NOTIZIE 02 OTTOBRE 2024

Ddl Sicurezza, Rossi (Cisl): chiediamo modifiche sostanziali

Roma, 2 ott. (askanews) - "Chiediamo modifiche sostanziali al disegno di legge sulla Sicurezza nelle parti soprattutto che riguardano la modalità con cui si tenta d'inasprire gli interventi e le pene in caso di blocco stradale. Per come è scritto quell'inasprimento lo riteniamo improprio ed eccessivo". Lo ha detto il segretario confederale della Cisl, Sauro Rossi, al presidio organizzato del sindacato, a Piazza Vidoni, per chiedere modifiche al Ddl Sicurezza.

Secondo Rossi, la norma va rivista in modo da "non ledere il diritto a manifestare". Inoltre la Cisl incontrerà una delegazione del Senato per "spiegare le richieste di modifica al testo di legge", ha concluso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...