ULTIME NOTIZIE 23 SETTEMBRE 2024

Crosetto incontra gli atleti olimpici e paralimpici della Difesa

Roma, 23 set. (askanews) - Subito dopo il Presidente della Repubblica, anche il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha incontrato e ringraziato gli atleti olimpici e paralimpici dei Gruppi Sportivi della Difesa, in particolare dell'Esercito, della Marina, dell'Aeronautica, dei Carabinieri e del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (Gspd) che hanno conquistato in totale 31 medaglie alle Olimpiadi di Parigi.

"Ognuno di voi è qui, oggi, perché si è guadagnato con il suo impegno e con le sue capacità la strada che ha seguito - ha detto il ministro Crosetto - "voi siete un modello, che noi tutti possiamo e dobbiamo valorizzare, nel superare quei momenti di difficoltà che quotidianamente ci troviamo ad affrontare".

45
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...