ULTIME NOTIZIE 11 APRILE 2025

Cremlino: Putin vedrà inviato Usa Witkoff, ma non aspettatevi svolta

(San Pietroburgo), 11 apr. (askanews) - Il presidente russo Vladimir Putin incontrerà l'inviato speciale statunitense Steve Witkoff. Lo ha confermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

"Ci sarà un incontro", ha detto parlando ai giornalisti a San Pietroburgo, specificando che Putin e Witkoff discuteranno "degli aspetti della soluzione in Ucraina" e non ha escluso che venga affrontato il tema di un possibile incontro tra Putin e il suo omologo americano, Donald Trump.

Secondo il portavoce del Cremlino però non ci si deve aspettare "una svolta" dalla visita in Russia dell'inviato speciale di Trump per il Medio Oriente: "Il processo di normalizzazione delle relazioni è in corso", ha dichiarato, "c'è una ricerca, diciamo così, di un terreno comune per entrare nella traiettoria di una soluzione sull'Ucraina".

31
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...